Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Partecipazione agevolata Salone del Gusto

La Città Metropolitana di Reggio Calabria agevola la partecipazione delle imprese alla manifestazione "Terra Madre Salone del Gusto 2020", evento virtuale in sostituzione della tradizionale fiera biennale, che si svolgerà online fino ad aprile 2021.

L'evento coinvolge le istituzioni e promuove i territori italiani, anche con il concorso delle aziende produttrici attraverso una piattaforma digitale, che rilancia il mondo produttivo e l’agricoltura italiana, racconta cibi di tutto il mondo, organizza migliaia di eventi a livello locale dando un nuovo impulso al turismo e offrendo nuove opportunità commerciali alle aziende del territorio.

Possono essere ammesse a partecipare all’esposizione del mercato le imprese, consorzi e presidi regolarmente iscritti alla Camera di Commercio di Reggio Calabria che operano nel settore agroalimentare.

Verranno selezionate un massimo di 10 imprese, la cui quota di partecipazione è a totale carico della Città Metropolitana di Reggio Calabria. Inoltre, ogni impresa potrà disporre di ulteriori servizi online.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le 12:00 del 21 dicembre 2020.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati