Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Contributi per formazione continua

La Provincia Autonoma di Bolzano ha pubblicato un bando volto a incentivare l'accrescimento delle competenze della forza lavoro attraverso la formazione continua.

Possono presentare domanda di contributo gli enti di formazione, già accreditati o che hanno presentato domanda di accreditamento entro la scadenza dell’Avviso stesso. 

Sono ammissibili a finanziamento pubblico interventi di formazione volti a promuovere e migliorare la formazione continua di lavoratrici e lavoratori di micro, piccole, medie e grandi imprese al fine di adeguarne le capacità professionali sulla base dei fabbisogni del contesto economico/territoriale della Provincia autonoma di Bolzano.

Il valore complessivo del singolo Progetto Quadro non può superare 200.000 euro di contributo pubblico.

La determinazione del costo totale dei Progetti Quadro ammessi a finanziamento avviene sulla base di tabelle standard di costi unitari e importi forfettari stabiliti dalla Commissione europea.

Le risorse disponibili ammontano a 3.000.000 euro.

Le domande di contributo devono essere presentate utilizzando il sistema informativo online “CoheMon” entro le ore 12:00 del 30 settembre 2021.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati