Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Voucher partecipazione Milano Wine Week 2021

La Camera di Commercio di Vibo Valentia, al fine di supportare le imprese del settore vitivinicolo della provincia in fase di crescita e sviluppo, intende promuovere la partecipazione all’iniziativa Milano Wine Week programmata dal 2 al 10 ottobre 2021 a Milano con specifico riferimento all’evento B2B di tipo fieristico Wine Business City e/o agli altri eventi connessi alla manifestazione, destinando a tal fine un apposito Fondo voucher con stanziamento massimo di 8.000 euro.

Sono ammesse le micro, piccole e medie imprese attive e operanti con ATECO:

  • 01.21.00 Produzione di uva di produzione propria
  • 11.02. Produzione di vini da uve
  • 11.03 Produzione di sidro e di altri vini a base di frutta.

E' ammessa al contributo la quota di partecipazione all’evento Wine Business City (valore di 1400 euro) o agli altri eventi della Milano Wine Week: il contributo che verrà liquidato nei limiti delle risorse stanziate è commisurato al massimo al 78% delle spese ammissibili (al netto dell’Iva) fino ad un massimo di 1.100 euro per domanda presentata da una singola impresa. E' prevista una premialità per le imprese in possesso del rating di legalità.

La richiesta di contributo deve essere trasmesse per PEC all’indirizzo cciaa@vv.legalmail.camcom.it dalle 9:00 del 14 settembre 2021 alle 21:00 del 21 settembre 2021.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati