La Camera di Commercio di Bari comunica la riapertura dalle ore 9:00 del 18 novembre 2022 e fino alle ore 12:00 del 9 dicembre 2022 del bando "Voucher Turismo" a sostegno di interventi in materia di sostenibilità ambientale e promo-commercializzazione.
Si ricorda che possono beneficiare del sostegno le micro, piccole e medie imprese turistiche e del comparto della gestione dei beni e dei servizi culturali, con sede legale e/o unità locale operativa nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Bari.
Per ciascuna Misura attivata il bando dettaglia i codici ATECO delle attività primarie o prevalenti ammissibili che possono beneficiare dei seguenti voucher a copertura del 70% delle spese ammesse per servizi di consulenza, beni e servizi:
- Misura 1. Gestire le strategie di comunicazione e commercializzazione rafforzando l'elemento reputazionale della "Destinazione Italia" - contributo massimo di 10.000 euro;
- Misura 2. Incentivare il turismo, l'undertourism, il turismo culturale e quello enogastronomico - contributo massimo di 5.000 euro;
- Misura 3. Interventi per la sostenibilità ambientale e l'accessibilità - contributo massimo di 5.000 euro.
Le istanze devono essere presentate tramite il sistema Webtelemaco di Infocamere.