Coronavirus - Aiuti e incentivi alle imprese

Bando a sostegno delle imprese del Distretto del Commercio

Il Comune di Busto Arsizio ha pubblicato un bando che eroga contributi, per un totale di 200.000 euro, alle micro, piccole e medie imprese che si trovano nel territorio del Distretto Urbano del Commercio.

L’aiuto è concesso come agevolazione a fondo perduto, a fronte di un budget di spesa liberamente composto da spese in conto capitale e spese di parte corrente. Il contributo sarà pari al 50% della spesa ammissibile totale (in conto capitale e di parte corrente) al netto di IVA, e in ogni caso non superiore all’importo delle spese in conto capitale.

I contributi saranno erogati a sportello, ma è prevista una premialità per chi ha un’attività o la aprirà in alcune vie che devono essere valorizzate e in cui il commercio è più in sofferenza, come piazza Vittorio Emanuele, via Roma, la zona di via Matteotti, Solferino, san Michele, i portici tra piazza Garibaldi e via XX Settembre.

I lavori devono essere realizzati entro il 31 dicembre 2024.

Le domande devono essere presentate dalle 10.00 del 12 giugno 2023 alle 16.00 del 31 luglio 2023 attraverso compilazione telematica.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
Schede
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2024 - Tutti i diritti riservati