Partecipazione agevolata Artigiano in fiera Live

La Regione Calabria sostiene le imprese del territorio che intendono partecipare alla manifestazione virtuale "Artigiano in Fiera - Expo internazionale dell'artigianato, dei popoli e delle Nazioni".

L'evento, in considerazione della situazione di emergenza, si svolgerà interamente in modalità online attraverso un'apposita piattaforma multicanale fruibile da Smartphone, Tablet e PC, ed offrirà ad espositori e visitatori una elevata qualità di video e immagini, così da rendere il più possibile suggestiva e attrattiva le presentazioni e l’esposizione dei prodotti delle aziende.

I settori ammissibili sono quelli che rientrano nel campo di applicazione del regolamento de minimis. La partecipazione all’iniziativa è riservata alle imprese artigiane che devono essere regolarmente iscritte all’albo delle imprese artigiane tenuto dalle Camere di Commercio e secondariamente alle altre imprese produttrici di beni e servizi in grado di garantire una autenticità, una originalità e una qualità che ne distinguano i prodotti.

Per ciascuna azienda che aderirà alla piattaforma Artigiano in Fiera Live sono previsti i seguenti servizi:

  • presentazione evoluta del profilo aziendale; 
  • contenuti testuali inseriti dall'espositore e revisionati professionalmente;
  • 11 foto realizzate professionalmente da uno studio dedicato;
  • video realizzati professionalmente da uno studio dedicato;
  • azioni di marketing digitale mirato;
  • vendita (facoltativa) attraverso la piattaforma dei cinque prodotti di punta.

Tutto il materiale multimediale prodotto dallo studio professionale per la piattaforma Artigiano in Fiera Live rimarrà in concessione all’impresa che potrà usarlo illimitatamente nel web.

La presenza e la promozione delle imprese sulla piattaforma, proseguirà per la durata di un anno.

La partecipazione alla manifestazione in oggetto, si configura per l’azienda, come aiuto di Stato indiretto secondo il regime de minimis per un valore di 1.500 euro. In ragione della contingenza determinata dell’emergenza epidemiologica in atto, la quota di partecipazione delle imprese sarà interamente coperta da Regione Calabria, fermo restando i costi relativi alle condizioni di vendita.

Le aziende interessate dovranno inviare la domanda tramite PEC all'indirizzo: internazionalizzazione.presidenza@pec.regione.calabria.it entro il 25 novembre 2020.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2020 - Tutti i diritti riservati