Contributi organizzazione fiere: proroga e integrazioni

La Regione Puglia ha prorogato al 30 giugno 2021 il bando a sostegno della promozione e dello sviluppo del sistema fieristico regionale, fermo restando il termine del 30 maggio 2021 per l’attribuzione della qualifica internazionale, nazionale o regionale della manifestazione e il relativo inserimento nel Calendario telematico regionale.

Si ricorda che il bando si rivolge ai soggetti organizzatori delle manifestazioni fieristiche inserite nel calendario annuale approvato dalla Giunta Regionale, nonché in quello telematico alla data del 30 maggio di ciascun anno.

Inoltre per il 2021 è sospeso l’obbligo della certificazione ISO 25639:2008 prodotto da un istituto di certificazione riconosciuto da ACCREDIA in merito alla manifestazione, si che si svolga in modalità fisica che digitale o ibrida, salvo le operazioni di monitoraggio, verifica e controllo in ordine alla veridicità dei dati dichiarati dagli organizzatori. L’eventuale spesa già sostenuta per l’ottenimento della certificazione sarà riconosciuta agli organizzatori.

In fase di domanda dovrà essere indicata la modalità di svolgimento della manifestazione fieristica (fisica o digitale) e potrà essere richiesto il contributo per una sola delle edizioni in cui essa è articolata.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla scheda in calce alla notizia.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati