Voucher startup innovative: online le date

Pubblicate le date di apertura relative al bando di Sardegna Ricerche che eroga un voucher alle startup innovative per l’attivazione di servizi finalizzati all’utilizzo di spazi attrezzati e servizi di affiancamento e tutoraggio.

Le domande dovranno essere inviate dalle 12:00 del 25 giugno 2021 alle 12:00 del 31 dicembre 2021 via PEC al seguente indirizzo: protocollo@cert.sardegnaricerche.it.

Si ricorda che il bando è rivolto a micro e piccole imprese regolarmente costituite come società di capitali, anche in forma cooperativa, di diritto italiano da non più di 18 mesi al momento della presentazione della domanda che si propongono con un piano di validazione connesso ad una idea caratterizzata da significativi elementi di innovatività.

Il voucher, pari al 90% dei costi del Piano di Servizi, sarà un supporto al processo di validazione già intrapreso dalla startup e destinato alla prosecuzione delle verifiche delle assunzioni poste alla base del modello di business ipotizzato, nonché al passaggio (Bridge) dall’idea ad un primo prototipo funzionante.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati