Premi per arresto temporaneo pesca

La Regione Abruzzo ha indetto una manifestazione d'interesse per beneficiare di un premio per l’arresto temporaneo delle attività di pesca a causa dell’emergenza COVID-19.

Possono beneficiare del sostegno gli armatori di imbarcazioni da pesca iscritti nel Registro delle imprese di pesca che hanno arrestato temporaneo le attività di pesca come conseguenza dell’epidemia di COVID-19 nel periodo compreso tra il 1° febbraio 2020 e il 31 dicembre 2020 anche non continuativo, ad eccezione dei periodi di arresto temporaneo obbligatorio. 

Il premio da corrispondere all’impresa di pesca, per ogni imbarcazione, è in funzione del numero di giorni di sospensione dell’attività di pesca e della stazza del peschereccio, secondo i parametri stabiliti dal bandoNon è prevista l’erogazione di premi inferiori a 500 euro.

Le manifestazioni di interesse per l’accesso ai benefici deve essere presentata entro le ore 14:00 dell'11 luglio 2021 tramite la piattaforma informatica all’indirizzo internet http://sportello.regione.abruzzo.it. 

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati