Abruzzesi nel mondo: sostegno attività culturali e sociali

La Regione Abruzzo sostiene le attività realizzate da associazioni di abruzzesi nel mondo, allo scopo di mantenere e rinsaldare il legame con la propria terra d’origine promuovendo, contestualmente, l’immagine del territorio.

Possono beneficiare del sostegnole associazioni estere e italiane regolarmente iscritte nelle due sezioni dell’Albo Regionale degli Abruzzesi nel Mondo, alla data di chiusura del bando, anche in partenariato e federazioni, possono beneficiare dei seguenti contributi a copertura del 70% delle spese per attività culturali ordinarie e di interesse sociale:

  • 2.000 euro per un progetto presentato da singola Associazione le cui spese ammissibili siano pari o superiori a 3.000 euro.
  • 3.500 euro per un progetto presentato da una singola Associazione, le cui spese ammissibili siano pari o superiori a 5.000 euro;
  • 7.000 euro per un progetto presentato da una o più Associazioni, le cui spese ammissibili siano pari o superiori a 10.000 euro;
  • 17.000 euro per un progetto presentato da un partenariato di almeno n. 3 associazioni o da una Federazione, le cui spese ammissibili siano pari o superiori a 25.000 euro.

La domanda di sostegno deve essere presentata entro le ore 24:00 italiane del 15 ottobre 2021 inviando la mail a segreteriacram@regione.abruzzo.it.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati