Premio Innovazione sociale e sviluppo sostenibile

Prende il via la terza edizione del premio 'Innovazione sociale e sviluppo sostenibile' erogato dalla Camera di Commercio di Treviso – Belluno per valorizzare le imprese del territorio che promuovono l’innovazione e sono vocate allo sviluppo di un’economia circolare a vantaggio della sostenibilità.

Con la terza edizione si intendono premiare i migliori interventi innovativi realizzati nei due anni antecedenti la scadenza del bando, nonché i progetti e/o i prodotti che contribuiscono all’attuazione dei 17 obiettivi dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile. Il premio si divide nelle seguenti tre categorie:

  • Innovazione sostenibile ambientale
  • Innovazione sostenibile sociale
  • Innovazione sostenibile economica.

Possono partecipare le imprese, di qualsiasi settore, dimensione e forma giuridica e le cooperative sociali già iscritte al Registro delle Imprese. Sono previsti 2 premi in denaro del valore complessivo di 9.000 euro (1° progetto classificato: 5.000 euro; 2° progetto classificato: 4.000 euro) per ciascuna categoria in concorso. Ogni impresa può candidare un solo progetto/iniziativa, per ciascuna delle categorie in gara.

La domanda di partecipazione deve essere inviata tramite PEC all'indirizzo cciaa@pec.tb.camcom.it a partire dal 3 gennaio e sino al 1° marzo 2022.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati