Bando Isi 2020: il 3/12 pubblicazione elenchi provvisori

L'INAIL comunica il rinvio al 3 dicembre 2021 della pubblicazione degli elenchi provvisori in ordine cronologico di tutte le domande inoltrate a valere sul Bando ISI 2020

Tale pubblicazione costituisce, a tutti gli effetti, formale comunicazione degli esiti e del periodo utile per il perfezionamento della domanda.

L’iniziativa, lo ricordiamo, è rivolta a tutte le imprese, anche individuali, ubicate su tutto il territorio nazionale e gli Enti del terzo settore. Sono escluse le micro e piccole imprese agricole operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli già destinatarie dell’avviso ISI agricoltura 2019-2020.

L'avviso è inoltre articolato in 4 assi di finanziamento:

  • Progetti di investimento e Progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale - Asse di finanziamento 1 (sub Assi 1.1 e 1.2)
  • Progetti per la riduzione del rischio da movimentazione manuale di carichi (MMC) - Asse di finanziamento 2
  • Progetti di bonifica da materiali contenenti amianto - Asse di finanziamento 3
  • Progetti per micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività - Asse di finanziamento 4.

Per gli Assi 1, 2 e 3 è erogato un contributo in conto capitale fino al 65% delle spese ammissibili sostenute e documentate per la realizzazione del progetto. Il progetto da finanziare deve essere tale da comportare un contributo compreso tra un minimo di  5.000 ed un massimo di 130.000 euro. Il limite minimo di spesa non è previsto per le imprese fino a 50 dipendenti che presentano progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale.

Per i progetti di cui all’Asse 4 è erogato un contributo in conto capitale fino al 65% delle spese ammissibili sostenute e documentate per la realizzazione del progetto. Il progetto da finanziare deve essere tale da comportare un contributo compreso tra un minimo di 2.000 ed un massimo di 50.000 euro.

Settore
Area Espositiva


Mappa
Contatti
Allegati
News correlate
Bandi collegati

Risposta

Lascia un commento - Inizia una nuova discussione

Copyright ® Telematica Italia S.r.l. 2021 - Tutti i diritti riservati